Benvenuti

Benvenuti nel nostro sito di seguito un pò della nostra storia:

Alla fine degli anni novanta il nostro amico Moris vista la sua e la nostra passione per le due ruote inizia a documentarsi ed a coinvolgerci nell’idea di creare un moto club in paese.

Purtroppo in seguito ad un brutto incidente è venuto a mancare, e questo progetto è rimasto a lungo in un cassetto fino a che, la passione è tornata a fasi sentire più forte di prima tanto da realizzare e concretizzare il sogno di tantissimi motociclisti free. Cosi il 18 aprile del 2001 nasce ufficialmente il Moto Club WILD PISTON affiliato alla federazione motociclistica italiana (F.M.I.) nome che rimase per un paio di anni e successivamente, per dare risalto alla nostra terra, sostituito con MOTO CLUB VILLA DEL CONTE.

A questo punto abbiamo cominciato a muoverci non più come singoli ma come gruppo facendo conoscere il nostro logo nel mondo biker ampliando le nostre amicizie ovunque.

Il CLUB, oggi conta una ventina di soci, che girano principalmente con moto Custom, Chopper e Touring. Oltre alla normale attività di viaggiare e conoscere nuove Persone e posti, il CLUB si impegna nell’organizzazione di varie iniziative. In prossimità delle feste Natalizie si dedica a chi e meno fortunato privilegiando quelle “associazioni” che si occupano di bambini e/o persone meno fortunate che sempre più spesso troviamo vicino a noi.

Durante l’anno non mancano le attività di mototurismo basate sulla passione di vivere luoghi e tradizioni nuove assieme ai tanti amici che di volta in volta si aggregano a noi.

Nella tradizionale fiera paesana richiamiamo il passato motoristico con un raduno di auto e moto d’epoca.

Da buoni motociclisti veneti non ci facciamo mancare un buon bicchiere di vino assieme agli amici nelle feste che organizziamo . Quali a“Festa dea paya” , il “Party invernae” e “Bruzemo a vecia” .

Nel salutarvi, il CLUB vuole ringraziare quanti, nel tempo, hanno contribuito, con la propria disponibilità, passione, tenacia, o semplice sostegno, alla realizzazione di questo progetto.

A presto, e se la visita vi è piaciuta lasciateci un messaggio, ciao.

Motoclub

VILLA del CONTE

Stampa | Mappa del sito
Tutte le foto e video contenuti sono di proprietà dei rispettivi autori e in nessun caso possono essere riprodotte con alcun mezzo senza autorizzazione - MOTOCLUB VILLA DEL CONTE -